venerdì 13 settembre 2013

Mi racconto

Vi racconto un po'di me…MI chiamo Mariagrazia e abito in un piccolo paesino della Campania, GRUMO NEVANO,,, sono sposata con Carmine da tanti anni ho due figlie grandicelle —-IDA ROBY——amo il mio lavoro da impiegata e quando posso mi dedico ai miei hobby creativi che tanto mi piacciono, Amo ricamare e per questo ricordo affettuosamente mia zia Titina che anni fa mi ha insegno' la tecnica DEL ‘MODANO’,inoltre desidero dire grazie anche alla mia amica Rosaria che è stata molto paziente insegnandomi i vari punti del ricamo (arte nobile)…GRAZIE ROSARIA..Amoil decoupage, il cartonnage ,i fiori secchi , il cucito creativo , e da un po' di tempo anche il COUNTRY PAINTING … E La mia artista preferita del country è JAMIE MILLS PRICE.Amo riciclare materiali creando delle meravigliose creazioni, Sin da piccola mi dilettavo con ferri e uncinetto e devo dire che con il tempo mi sono avvicinata anche alla bigiotteria,realizzando bijoux personalizzati e di grande effetto.

Nessun commento:

Posta un commento

divisore