Informazioni personali

La mia foto

Mi chiamo Mariagrazia abito a Grumo Nevano (Na) , ho aperto questo blog per condividere le mie "creazioni".  La creatività è parte di me, amo ricamare ,realizzare bijoux , mi piace molto il decoupage come il cartonnage e da poco mi sono avvicinata alle creazioni in feltro e al country painting.
Spero che le mie creazioni siano di vostro gradimento e non esitate a contattarmi o lasciare un commento.

divisore

sabato 9 novembre 2013

Per imparare

Navigando nel web,ho trovato questo bellissimo tutorial
........per chi vuole iniziare a creare gioielli con il soutaches, o per chi
serve un tutorial ,essendo alle prime armi con questa tecnica.
http://www.oceaniecreations.fr/blog/schema-bijoux-perles-broderie-a-la-soutache/

Nessun commento:

Posta un commento

divisore